20 luglio 2006

Caldo, afa, sonnolenza... Ma finalmente un po' di meritato riposo! Dal 18 sono praticamente in vacanza anche se per ora mi devo accontentare del caldo asfalto! E poi mare, dove si vedrà!
Bello staccare il cervello, era ora, quest'anno ci ho dato dentro e conto di non mollare... Forse avrei dovuto pensarci prima ma ormai il tempo è passato e non si può tornare indietro, bisogna accettare le scelte fatte senza rimpiati... ...ed in fondo non sono rimpianti! Solo scelte diverse... Forse da settembre tornerò a fare la baby sitter ed infermiera (suona strano detto così, ma in fondo si tratterebbe solo di curare due bimbi quando si ammalano o si beccano l'influenza... ...che poi inevitabilmente prendo anch'io perchè sono un POCHINO delicata)!
Per il resto, ringrazio tutti coloro che domenica avrebbero partecipato alla rimpatriata se gran parte del gruppo non avesse paccato... ...Mi riprometto di non organizzare più niente, sono stufa, amareggiata, ora tocca a qualcun'altro!
E mi preparerò per assistere ad una schiacciante vittoria di Kentucky Kid a Laguna Seca... Anche se è ovvio che ls mis speranza sarebbe un'altra! Speriamo almeno in una bella gara che ci faccia stare per una mezz'oretta IN PIEDI SUI DIVANI! ;-)

Nessun commento: