18 settembre 2006

Anche se sono ormai passate un paio di settimane, il compleanno di Debora e Denise non si dimentica… La cena al messicano è andata bene anche se ora che abbiamo iniziato a mangiare erano le 23:00 passate! Al Cactus (Como, difficilissimo da trovare) c’era un sacco di gente ed alle mie spalle c’era simpatica tavolata che continuava ad urlare, picchiare le mani sui tavoli e le forchette sui bicchieri… poco nervoso!
Dopo cena ancora più casino… Musica altissima, ragazzi sui tavoli e dei lunghissimo trenini che sono scaltramente riuscita ad evitare! E così si arriva alla gigantesca torta di compleanno di cui pubblicherò la foto non appena ne sarò in possesso (Sil conto su di te)… Che ho avuto l’onere/dovere di tagliare… Ne ho anche fatto cadere un pezzo prima sulla sedia e poi di rimbalzo per terra, ma fortunatamente non mi ha vista quasi nessuno! Peccato che poi, per pulire il pavimento (se no coi tacchi scivolavo sulla torta), mi sono seduta sulla sedia sporca! :-) E va bhè…
Verso le due siamo stati praticamente messi alla porta perché il locale chiudeva… quindi cazzate, cazzate e cazzate! Abbiamo tentato di andare al Pappafico ma ormai erano quasi le tre ed il locale era chiuso…
Ci siamo poi ritrovati in un benzinaio per star lì a far nulla con la stanchezza che mi pesava un addosso e poi… SCLERO!
Comunque mi sono divertita… GRAZIE SGRILLI! ;-)

Nessun commento: