Qualche parola per demoralizzare chi volesse andare al cinema a vedere "Ho Voglia di Te": veramente pessimo!!! Oltre ai mega tagli del libro, il film è stato davvero lentissimo e di una noia mortale... Dai, forse 10 dei 110' sono stati carini. Io mi domando: ma chi è chi riscrive la sceneggiatura? Potevano riempire i numerosi spazi vuoti e/o lenti con tantissimi particolari presenti nella storia! Visto che ero stata delusa da "Tre Metri Sopra il Cielo" avevo deciso di darmi un'altra possibilità: bocciata!
Nulla contro gli attori, per l'amor del cielo, ma i film italiani deludono... Mi ha piacevolmente sorpreso "Manuale d'Amore 1" (che ho visto poche settimane fa): quello sì che mi è piaciuto!
Sono giunta quindi alla conclusione che non andrò più a vedere film di cui ho letto il libro ed in modo particolare se si tratta di film italiani! Sono aperta a critiche e commenti, ma io la vedo così!
PS: a chi avesse visto il film senza aver letto il libro voglio dare un'informazione che darà grande soddisfazione e che non compare nella pellicola: il padre di Babi tradisce spudoratamente quella scassamaroni della moglie con una ragazza brasiliana (coetanea della figlia)! :-P
1 commento:
hai ragione, il fil è stato deludente.. ma Scamarcio mi fa troppo svenire!!! bello e selvaggio! baci baci
Posta un commento