02 maggio 2007

Mio caro piccolo blog,
è un po’ che non ti scrivo, ti senti trascurato? Ora ce l’hai con me? Bhè, hai ragione… Però non ti preoccupare, la mia vita non è cambiata, bene o male è sempre la stessa… in questi giorni non sono stata seduta sugli allori, ho avuto qualcosa da fere :-s e quindi ho qualcosa da raccontare! Tralasciamo gli interminabili giorni di studio e le relative incazzature…

Martedì 17 aprile sono andata al cinema a vedere “Peter Pan – il musical” con il mio cugino piccolo (anche se uno accanto all’altra quella piccola sembro io). Lo spettacolo mi è piaciuto molto ed è riuscito a catturare la mia attenzione nonostante sapessi già come andava a finire! ;-) Ho preferito il secondo atto rispetto al primo ad eccezione del “io credo nelle fate, lo giuro lo giuro” ripetuto in coro da tutti i bambini del mondo come nel cartone, vada per la riproduzione fedele ma non è necessario riprodurre ogni singola sfumatura! Ho adorato il personaggio e l’interpretazione dell’attore di Capitan Uncino che in certe movenze ed espressioni ricordava molto di più Jack Sparrow che Unicino… ma mi è piaciuto così! Per non parlare di Nana, MITICAAA! Ovviamente i complimenti sono rivolti a tutti coloro che hanno lavorato e realizzato lo spettacolo, voglio ricordare gli agilissimi salti spiccati da Peter per prendere il volo, la voce splendida di Giglio Tigrato, il mitico Micheal Darlin, Spugna! che non ha bisogno di commenti e dai, in fondo, Wendy… anche se parlava troppo! Quindi, COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Altro avvenimento degli ultimi giorni è stata mia mini vacanza al mare con la Moni, una vacanza completamente dedicata al riposo, dove l'attività principale accanto al relax è stata mangiare... infatti, come avevo preannunciato, è andata a finire che ho preso un chilo in quattro giorni: ora mi tocca rimediare! E' stata proprio una bella vacanza, zi zi! Volevo anche agggiungere una fotina al riguardo ma non riesco a posizionarla dove dico io... quindi per ora rinuncio!

A presto...

Nessun commento: