22 maggio 2007

Ultimamente si sente parlare sempre più spesso di pedofilia, abusi su minori e via dicendo... ma quanto fanno schifo certe persone?!? Come fanno a comportarsi così?!? Bello nascondersi dietro al "anche i bambini sono persone, hanno dei sentimenti e devo essere liberi di amare"! BLEAH! Senza ritegno! Non ce la faccio a sentire queste cose! Qualche sera fa ne hanno parlato anche in "Live" lo speciale di studio aperto: bhè, alla fine mi sono ritrovata col mal di stomaco... e non dico per dire, mi è venuto proprio il mal di stomaco a sentire certe cose!
Ma come fanno? Come fanno? Giuro che non riesco a spiegarmelo... sarò troppo sana di mente per poterlo fare! Dicono che la pedofilia è una malattia... bhè curatevi invece di andare in giro a distruggere la vita deglia altri, la vita di coloro che non sono ancora in grado di difendersi da soli!
Non resta altro che sperare in un mondo migliore... se così si può dire! Un giorno non vorrei dover tenere i miei figli chiusi in casa ed impedirgli di "vivere" a causa di certi elementi! Riflettete...

Nessun commento: