...ieri sono stata a Milano alla fiera dell'artigianato: un sacco di cose, un sacco di luci, un sacco di colori e purtroppo un sacco di gente! Più l'ora si fa tarda e più il delirio aumenta... ed in queste occasioni la gente si rimbambisce (cosa che ad una certa ora ce ne siamo andate perché oltre alla stanchezza qualcuno correva il rischio di finire scotennato dalle mie piccole mani)! Dicevo, la gente si rimbambisce: cammina mentre guarda per aria non curandosi di qualsiasi cosa/persona ci sia davanti a loro, resta imbambolata a guardare le cose... ok, va bene apprezzare gli articoli in vendita, ma non potete apprezzarli un po' più da vicino? Per esempio accanto allo stand? Anziché fermarvi come degli stoccafissi di punto in bianco in mezzo al passaggio?!? Davvero non capisco... E quando la stanchezza avanza, si fa complice dell'insopportabilità/irritabilità!
Quest'anno mi sono attrezzata con Trolly <--- nome proprio del mio zaino/borsone con rotelle (Fufi è già stato assegnato (da me) all'aspirapolvere del negozio)... ...la Fiera dell'hobby insegna! Ora capisco perché vedevo molte persone ben attrezzate... ed alla fin fine, Trolly era pieno raso, in tutte le tasche, anche nella più minuscola intercapedine! Chiariamo che non ho comprato solo io e non ho comprato solo per me! Anche se nell'ultimo periodo il mio impulso all'acquisto era diventato davvero irrefrenabile, sono riuscita a contenermi!
Se avete un pochino di tempo, la fiera dura fino al 9... per quanto riguarda il prossimo anno, ho sentito dire da una signora-espositrice che la trasferiranno a Rho! Mi raccomando, non ci andate... così quando andrò io troverò meno confusione! hihihi... :-D
Nessun commento:
Posta un commento