Altro post della serie "RICORDI DI UNA BAMBINA CADUTA DAL SEGGIOLONE"... Cosa vi hanno detto per allontanarvi dal ciuccio?!? Ho notato che gira che si rigira le scuse sono sempre le stesse; il ciuccio che tenevo dai nonni è caduto dal balcone ed è stato mangiato da Dick (il cagnolone nel cortile sotto casa dei nonni... a dire la verità sono un piccolissimo angolino di quel cortile resta sotto al balcone... che mi avranno ingannata?!?) Idem per la figlia della Tizi, le han detto che l'aveva mangiato un cane che è passato sotto al balcone... e a voi?!? Che balla hanno raccontato?
PS: il ciuccio di casa invece l'ho rotto io, con le mie mani ed i miei denti! Ricordo ancora la tristezza e la delusione quando l'ho visto in due parti, a causa mia! SIGH!
6 commenti:
Noi abbiamo tolto il ciuccio a Paolo (il piccolo dei miei 2 bimbi) a Natale...a lui li ha portati via Babbo Natale, a pensarci lo odierà per tutta la vita.
Il patto era un regalo per ogni ciuccio lasciato sulla finestra (lui ne aveva 5 o 6)...
Bhe ha pianto per un'ora e mezza, mi sono sentita una m...ma era una cosa che andava fatta, soprattutto per i sui denti.
applausi per paul paul paul.... :-)
Bacio alla mia Lisa
Povero piccolo! Traumatizzato da Babbo Natale a vita!
Certo che 5 o 6 ciucci sono davvero tanti... io mi ricordi di averne avuti al massimo due in contemporanea! Si vede che ero più poverella... hihihi!
Buona giornata a tutte e due! smack
i 5 o 6 erano perchè lui li lasciava nei posti più impensati e io dovevo essere pronta a rimpiazzare quello che non si trovava.
siamo riusciti a partire per le vacanze con 4 e tornati con 1...ho speso un capitale in ciucci...quindi oltre al dentista...
buona giornata anche a te!
HIHIHI! Da grande voglio fare l'imprenditrice! Aprirò una fabbrica di cuicci! ;-)
Lisa io ti farò da socia...
Posta un commento