26 maggio 2008
E' il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un divertente studio sul rapporto tra performance amatoria e perdita di calorie. Se durante un amplesso normale e un po' banalotto (10 minuti nella posizione del missionario) si bruciano dalle 200 alle 300 calorie, la passione sfrenata e l'attenzione ad alcuni particolari possono aiutarvi a unire l'utile al dilettevole, trasformando i vostri incontri d'alcova in veri e propri allenamenti mangia-grassi!
Vediamo in dettaglio alcune mosse e la loro efficacia dietetica:
24 maggio 2008
20 maggio 2008
18 maggio 2008
16 maggio 2008
"Adesso vieni qui e chiudi dolcemente gli occhi tuoi
vedrai che la tristezza passera' il resto poi chissa'....
verra' domani.Voglio restar con te, baciare le tue mani e dirti che
in questo tempo dove tutto passa,
dove tutto cambia,
noi siamo ancora qua...E non abbiam bisogno di parole
per spiegare quello che e' nascosto in fondo al nostro cuore
ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te.Vieni piu' vicino e sciogli i tuoi capelli amore mio
il sole ti accarezza t'accarezzo anch'io
e tu sei una rosa rossa.Vieni piu' vicino e accendi questo fuoco amore mio
e bruceranno tutte le paure addesso
lasciati andare.E non abbiam bisogno di parole
per spiegare quello che e' nascosto in fondo al nostro cuore
ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te.Perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te."("Non abbiam bisogno di parole", Ron)
12 maggio 2008
Oggi ho deciso che voglio essere come lei, LA PICCOLA FLO! Voglio vivere su un'i sola deserta, o sulla mia isola, immersa nella natura, a pochi passi dalle acque cristalline, nel mio loft sull'albero (si perchè Flo e la sua famiglia non si sono costruiti una piccola casa sull'albero, ma un vero e proprio open-space)... E sì, mi ritroverò a partire sola come un'eremita, così voglio essere oggi! E per chi non ricordasse il cartone del La piccola Flo (che guardavo la mattina prima di andare a scuola, mentre facevo colazione) ripropongo la trama del cartone:
entare musicista o direttore d'orchestra, ed è certo che in Australi non potrà farlo! I genitori allora, decidono di partire e lasciare Franz in Svizzera per continuare i suoi studi, ma il ragazzo all'ultimo momento sale sulla nave con al sua famiglia! Durante il viaggio i Robinson conoscono Emily, una graziosa e dolce ragazza che diventerà subito amica di Franz. La felicità è interrotta da un terribile tifone che fa naufragare la nave. I Robinson sono gli unici rimasti a bordo, gli altri riescono a fuggire con alcune scialuppe! Franz inoltre cade in mare, ma il coraggioso capitano della nave lo lega all'albero maestro per non farlo affogare… e infatti il ragazzo riuscirà a sopravvivere e sarà presto trovato dai suoi genitori! La famiglia Robinson, dopo la fine del tifone, riesce a scorgere un'isoletta non lontana e,costruita una zattera e imbarcati viveri, animali e alcuni oggetti utili, la raggiunge.
La vita sull'isola non è facile, ci sono i lupi, insetti velenosi, caldo e le provviste iniziano a scarseggiare. Inoltre è stato rinvenuto il cadavere del capitano della nave. I Robinson non si scoraggiano, costruiscono una casa sull'albero molto sicura, e si adattano presto alla vita dell'isola. Dopo un po' di tempo altri due naufraghi giungono sull'isola, un vecchio marinaio, Willy Morton, e un ragazzino Tom Tom. Grazie al loro aiuto tutti insieme costruiranno un battello che li riporterà nel mondo civilizzato dove Franz ritroverà Emily unica superstite al naufragio! La vita torna normale, ma sono certa che Flo e la sua famiglia ricorderanno per sempre, e forse con rimpianto, la loro bella isola!"...sarà banale e scontato: MA NON ESISTONO PIU' I CARTONI DI UNA VOLTA!



